Microiniezioneed iniezione

L’iniezione è una tecnica di stampaggio, utilizzata per la realizzazione di dettagli plastici di grande effetto tridimensionale. Il principale plus di questa lavorazione è il forte impatto estetico che dona a a patchetichette e accessori di piccola pelletteria e calzatura. La qualità del dettaglio è sempre molto elevata.

L’esperienza maturata nella produzione accessori moda ci consente di affiancare i nostri clienti nella scelta della lavorazione e dei supporti più indicati.

La microiniezione e la l’iniezione su tessuto, pelle, materiali sintetici e plastici permettono di realizzare raffinate personalizzazioni d’effetto su grandi e piccole superfici.

Le nostre produzioni spaziano dalla realizzazione di etichette per l’abbigliamentopatches moda per rifinire ed impreziosire i capi, piccoli accessori per pelletteria e articoli per il settore calzaturiero come passalacci e puntali.

Esempi di microiniezioni e iniezioni

Etichette in iniezione, Etichette in microiniezione, Patch a rilievo, Tirazip, Pannelli in iniezione, Iniezione su tessuti, Iniezione su pelle, Iniezione su nastri, Iniezione con trattamento pvd, Pannelli in microiniezione, Microiniezione su tessuto e materiali sintetici, Microiniezione su nastri, Iniezione su pannello con lavorazioni miste (serigrafia digitale ricamo laser applicazioni)

Contattaci per saperne di più

Sei interessato ai nostri prodotti? Vuoi richiedere un preventivo? Sei un’azienda o un privato e vuoi collaborare con noi? Compila il form e faccelo sapere!

"*" indica i campi obbligatori

Name*
Consenso